• Home
  • In Evidenza
  • ROMA Master in “Tech Law & Digital Transformation” seconda edizione

ROMA Master in “Tech Law & Digital Transformation” seconda edizione

 Master in Tech Law & Digital Transformation 
organizzato dal 13 marzo al 4 aprile 
da”TopLegal Academy”  in collaborazione con lo “Studio Notaio Del Monte 

Il mondo sta vivendo un momento di importante passaggio dall’analogico al digitale. Il Master in “Tech Law & Digital Transformation”, unico nel suo genere, nasce da queste esigenze e dalla necessità di rafforzare la principale condizione abilitante l’adozione di nuove tecnologie: il capitale umano
Già da tempo, il nostro Studio ha anticipato questo cambiamento confrontandosi con i nuovi imprenditori emergenti (start-up innovative) sviluppando soluzioni tecnico-giuridiche per il business del futuro.

In questo contesto siamo lieti di annunciarvi la nostra collaborazione – in qualità di Studio Notarile & di Consulenza Strategica – nella edizione 2020 del Master organizzato da TopLegal Academy sul tema Tech Law & Digital Transformation, che si terrà dal 13 marzo al 4 aprile 2020 presso la sede romana di Legance – Avvocati Associati in via San Nicola da Tolentino 67.

All’interno del Master, rivolto principalmente ai professionisti che vogliono approfondire la loro esperienza in materia di General Counsel e In-House Counsel, il Notaio Edoardo Del Monte terrà un intervento il giorno sabato 4 aprile p.v. sul tema: Start-up Innovative e Clausole Statutarie”.

Il Master  è stato organizzato con il patrocinio di U.G.I Unione Giuristi per l’Impresa, con la collaborazione di Luminance e la partecipazione di  Studio Panetta & Associati / Dentons  / PwC-TLS  

In allegato la brochure del Master per tutti gli approfondimenti

lo Staff dello Studio Notarile Del Monte 
Via Arno n. 96 – 00198 – Roma – 06.85352674 
www.notaiodelmonte.it

 

Lascia un commento

© 2013-2020 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu