Roma rende omaggio al Principe Lillio Sforza Ruspoli

A ROMA, per il Principe LILLIO SFORZA RUSPOLI, la camera ardente a Palazzo Ruspoli, continuerà ad essere aperta ancora oggi giovedì 27 dalle 11 alle 17;  le Esequie  Funebri si terranno venerdì 28 ottobre alle 12 a Piazza San Lorenzo in Lucina

ARISTOCRAZIA EUROPEA sarà ufficialmente rappresentata dal proprio Presidente il Conte GUIDO FARNETI Merenda Salecchi;

l’UNIONE della NOBILTÀ BIZANTINA sarà ufficialmente rappresentata dal Molto Reverendo Archimandrita Padre SYMEON KATSINAS, Vicario del Patriarcato Ecumenico di Costantinopoli.

Il Principe Lillio Sforza Ruspoli, Presidente onorario dell’ Associazione Culturale Internazionale Aristocrazia Europea, verrà ricordato dai Cappellani della stessa Associazione; il cattolico Mons. Paolo Cartolari (dei Marchesi di Papiano), sabato, con una speciale preghiera al Santuario Mariano della Madonna Nera di Loreto, dove sarà in pellegrinaggio con il Sovrano Militare Ordine Ospedaliero di Malta (SMOM) / l’ortodosso Padre Claudiu Ioan Cocan, conte transilvano, sacerdote e parroco romeno, durante la divina liturgia domenicale, presso la Chiesa di San Paisio, sede dell’Ordine del Drago.

 

Sarà cura della nostra Redazione dedicare una paginata in Sua Memoria ed ospitare altri interventi di coloro che, in vita, lo hanno personalmente conosciuto ed apprezzato.

Lascia un commento

© 2022 Consul Press - Tutti i diritti riservati.
Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Sveva Marchetti
Sede: Via Dora, 2 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu