Segni particolari…. Nà zeta colpisce ancora e fa tanto male felloni!

Walt Disney non ha saputo fare di meglio… No crisbio lo ha fatto ma dimenticate questo primo commento. Tyrone Power voleva imitare il grande Max Bartolozzi ma non poteva! (Aveva già tirato le cuoia il grande Tyrone forse a causa della lunga storia d’amore di Al Bano con sua figlia).  Nel Teatro della Conciliazione ecco a voi il terzo evento su questa benedetta lettera, in via dei Crispolti 142, a Roma, giovedì 22 dicembre alle ore 19 vi aspettano tutti! Sennò lo dico a Batman, l’uomo che sa come applaudire.

Se  avete qualcosa che un muto non sa risolvere nemmeno quando ritrova la voce e si mette a fare la veggente, se avete problemi in America e avete finalmente capito che l’A-team era si a Los Angeles ma era ambientato meno di 40 anni fa e non all’epoca della dominazione spagnola, ricorrete a l’uomo che tutti vorrebbero ma che nessuno se lo piglia, un uomo col passo da spadaccino ma che ci rimane male se ve la prendete con lui, non é biondino ne ha gli occhi blu ma di sicuro é più comprensibile perché parla romano e a Casal Bruciato sanno comprenderlo. Giungete da tutta la capitale a questo incontro con Wolverine! No non é di quella razza particolare ma saprete comprenderlo perché é bravo e conosce il suo mestiere, il mantello e la spada, soprattutto vi farà sbellicare dalle risate. No non é nemmeno D’Artagnan.

Se avete un indovinello che non conosce nemmeno l’uomo pipistrello, se dovete svegliare il sergente Garcia con un calcio alla sedia dove si é addormentato, per ogni cosa hanno la frase giusta in romano.

La compagnia Vari e Demenziali chiude in festa con questo stupendo spettacolo che non si burlerà di voi se avete l’alito pesante, piuttosto passate a ritirare una mentina da Dona Laura all’uscita. Qui scherzo: portatevi le mentine da soli, sennò Dona Laura mi cita per danni davanti a un tribunale espagnolo. Per chi fosse interessato ecco il mio precedente articolo Nà Zeta! come segno particolare

©foto enciclopedia britannica e wikipidia                               ©Francesco Spuntarelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × tre =

© 2023 Consul Press - Tutti i diritti riservati.
Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Sveva Marchetti
Sede: Via Dora, 2 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu