lunedì, 18 Novembre 2019

Senato della Repubblica
“Premio Vittoria” giovedì 24 ottobre

 

Presso la sala Zuccari, a Palazzo Giustiniani, in Via della Dogana Vecchia, si svolgerà una notevolissima iniziativa della Casa Editrice Ad Maiora presieduta dal Dott. Giuseppe Pierro, con la collaborazione dell’Osservatorio per le Politiche Sociali a comporre il Comitato scientifico, con gli Avv.ti Mariarosaria Della Corte e Giovanni De Luca, unitamente alle Dott.sse Allegra Sangiovanni ed Adriana Volpe, notissima conduttrice televisiva. Il coordinamento istituzionale ed organizzativo è stato curato dalla Dott.ssa Jasna Geric.

Il Premio Vittoria nasce al fine di trasmettere un positivo messaggio alla nazione e conferire riconoscimento a professionisti ed imprenditori che si siano distinti quali eccellenze nazionali ed internazionali. Presenterà la serata Veronica Maya, a donare grazia e competenza per la migliore riuscita dell’evento.

I premiati appartengono ai vertici della politica, comunicazione, scienza, imprenditoria, teatro, nuove tecnologie ed altri.

 

 

Lascia un commento

Newsletter

Iscriviti al Servizio Newsletter di Consulpress e riceverai via posta elettronica gli ultimi aggiornamenti dalla nostra Agenzia di Stampa.

Archivio Articoli

© 2013-2019 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu