martedì, 22 Ottobre 2019

Shopping di Macron su una “Italia in svendita”

“Così Macron s’è pappato l’ITALIA”

A seguito specifica autorizzazione del Sen. Riccardo Pedrizzi – Presidente Comitato Tecnico Scientifico dell’UCID (Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti) – si riporta l’articolo pubblicato a sua firma su “Il Tempo”  diretto da Franco Bechis,  del 16 settembre u.s.

Per accedere al suddetto articolo
CLIK su >

Così_Macron_s_é_pappato_l_Italia_Il_Tempo_Riccardo_Pedrizzi

*** ***** ***

Con il Senatore Riccardo Pedrizzi, i cui interventi vengono spesso ospitati sulla Consul Press, intercorre da lungo tempo un rapporto di solidale cavalleresca amicizia e più volte i suoi libri sono stati recensiti su questa nostra Testata.
Un grande successo ha accolto il suo ultimo saggio “Il Salvadanaio – Manuale di sopravvivenza economica, ove l’autore ripropone gli eccellenti insegnamenti della Dottrina Sociale della Chiesa, tematiche su cui non si può non essere d’accordo.
A titolo personale però – come Cattolico Ghibellino – mi sento doverosamente costretto ad esprimere un deciso dissenso nei confronti di determinate posizioni e/o intromissioni dello Stato Città del Vaticano. Tali interventi sono infatti costantemente avversati dalla Linea Editoriale della Consul Press, in quanto impegnata in difesa dei valori della Tradizione ed Identità di questa “Nostra Italia”.  E a certe Gerarchie Ecclesiastiche andrebbe anche ricordato che questa Italia oggi esiste grazie alla sua discendenza da Roma, da quella Roma Reale, poi Repubblicana e quindi Imperiale, da quella Roma di Augusto, a cui Gesù di Nazareth affidò la diffusione del suo nuovo messaggio universale. ____________ (G.M.)    

 

Lascia un commento

Newsletter

Iscriviti al Servizio Newsletter di Consulpress e riceverai via posta elettronica gli ultimi aggiornamenti dalla nostra Agenzia di Stampa.

Archivio Articoli

© 2013-2019 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu