Summit Pambianco-PwC: L’industria della moda e la gestione dell’incertezza

La crisi innescata dalla pandemia di Covid-19 ha messo a dura prova le aziende della moda e del lusso italiane. Ma il sistema sta attivando una reazione, e sta rivedendo progetti e strategie per confermarsi competitivo nei nuovi scenari. La situazione attuale e la resilienza del settore saranno il tema del Fashion Summit organizzato da Pambianco con PwC e intitolato ‘L’industria della moda e la gestione dell’incertezza’ – L’impatto della crisi sui mercati e le risposte delle aziende.

Il summit si svolgerà mercoledì 11 novembre dalle 8:50 in diretta streaming da Palazzo Mezzanotte, e sarà visibile su Summit.Pambianconews.com.

Ad aprire i lavori del 25° Fashion Summit sarà, alle 8.50, Raffaele Jerusalmi, CEO Borsa Italiana.Seguiranno gli interventi di Erika Andreetta (partner PwC) e Sara Bernabè (general manager Italy Planet).

Il programma prevede, poi, una nutrita serie di testimonianze dirette dei protagonisti del settore, intervistati da David Pambianco (CEO Pambianco).

Le interviste coinvolgeranno: Cirillo Coffen Marcolin (presidente Confindustria Moda), Carlo Capasa (presidente Camera Nazionale Moda), Silvio Campara (CEO Golden Goose), Paolo Picazio (Head of Italy Shopify), Sandro Veronesi (presidente Calzedonia), Andrea Scarano (Country Manager Italia Veepee), Enrico Moretti Polegato (presidente Diadora), Ubaldo Minelli (group CEO Otb), Livio Proli (CEO Missoni), Micaela Le Divelec (CEO Salvatore Ferragamo) e Alfonso Dolce (CEO Dolce & Gabbana).

Si aggiunge, inoltre, l’intervento di Luca Colombo (Country Director Facebook Italia).

via pambianconews.com

 

Summit Pambianco-PwC, ‘L’industria della moda e la gestione dell’incertezza’

Lascia un commento

© 2013-2020 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu