Un mondo quasi umano
Autore:Magnus Torque

Magnus Torque, alias dello scrittore romano Marco Terzulli, presenta venerdì 8 aprile alle ore 18.00  la  sua recente pubblicazione: “Un mondo quasi umano”  presso la Gelateria Tony a Monteverde (Viale dei colli Portuensi 335)  

Il romanzo presentato,  unisce i generi Fantasy e Sci-fi con stile  originale, approccio innovativo e fluido.

Tecnologie avanzatissime, capacità fisiche e mentali di una razza umana evoluta, sono descritte mentre la protagonista, l’Agente Echo 13  esplora un mondo sotto attacco da creature barbare e brutali scoprendo un inaspettato e e più grande pericolo…

Di seguito la trama:

“Lei viene dalle stelle, lei indossa l’aspetto di un uomo, lei è un’aliena, un’estranea, una viaggiatrice. Ma soprattutto, lei è un’umana. La razza umana si è tecnologicamente evoluta, tanto da spedire in ricognizione degli agenti sui pianeti più retrogradi e barbari. Il pianeta sul quale è stata spedita è poco allettante e apparentemente senza misteri, eppure verrà attaccato da una violenta e pericolosa minaccia. Alcune creature dai raffinati poteri psichici e fisici, sono sbarcate su Kelium Tre alla ricerca di qualcosa e sembrano intenzionate a compiere una strage. Soltanto lei, l’Agente Echo 13, ha qualche possibilità di risolvere la situazione o, almeno, è quello che crede. Verrà accompagnata da amici e alleati lungo un breve viaggio che la farà dubitare di tutte le sue certezze: su Kelium Tre esiste la magia.”

Un venerdì pomeriggio culturale alternativo, sia  come genere letterario che come luogo, a cui non  si può mancare.

 

Fantasy, Magnus Torque, Sci-fi

Lascia un commento

© 2022 Consul Press - Tutti i diritti riservati.
Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Sveva Marchetti
Sede: Via Dora, 2 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu