giovedì, 21 Marzo 2019
Agenzia di informazione e approfondimento su tematiche economiche, professionali, aziendali, culturali e di attualità varie

Una prece per la Raggi

Domenica 10 giugno, su Facebook un post di Bertuccia Bellucci evidenziava l’indignazione di “nostra Madonna Virginia Raggi” sul caso dei monellacci romani del Liceo Socrate che – nella fotografia di fine anno scolastico – hanno effettuato il tanto demonizzato e temuto “Saluto Romano”!!!

«Un fatto gravissimo, dobbiamo essere noi a correggere queste devianze.»

Così ha sentenziato nostra Madonna Virginia Raggi, ansiosa e preoccupata. Che anima bella quella della nostra “Sindachessa” di Roma Capitale  !!!

INFATTI, i problemi che affliggono Roma sono “i Saluti in Stile Romano” e non le buche nelle strade, non il degrado della sporcizia, non l’invasione dei ratti, non i reati dei rom, non lo spaccio della droga, non la micro e macro criminalità, non i Bus-Atac che si auto-incendiano nel centro e nella periferia della Città,  ecc.ecc….

Ma la simpatica e politicamente scorretta BERTUCCIA BELLUCCI, sempre su FaceBook, ci faceva notare come si trattasse della stessa Virginia Raggi, quella di “Bella Ciao” cantata in Campidoglio

Senza entrare nel merito della vicenda canora, mi auguro – per il sincero personale affetto nutrito nei suoi confronti – che la nostra Madonna Virginia Raggi non si trovi mai e poi mai come passeggera, solinga e solitaria, su un Autobus ATAC che, casualmente, potrebbe anche andare in fiamme proprio nei pressi del Campidoglio.  CHE IL BUON DIO ASCOLTI QUESTA MIA PRECE !

Bus in fiamme in Via Tritone

72 Visite totali, 6 visite odierne


Giuliano Marchetti

Direttore Editoriale di Consulpress, Commercialista e Revisore Contabile.

Newsletter

Iscriviti al Servizio Newsletter di Consulpress e riceverai via posta elettronica gli ultimi aggiornamenti dalla nostra Agenzia di Stampa.

Archivio Articoli

© 2013-2019 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu

Le statistiche sulle visualizzazioni degli articoli, si riferiscono ad un periodo che inizia da gennaio 2019.