giovedì, 21 20 Novembre19

Valentino sul Green Carpet Fashion Awards 

La “Grande Serata” di  VALENTINO GARAVANI  con  SOPHIA LOREN 

In occasione dei Green Carpet Fashion Awards, lo Stilista ha ricevuto il “Premio alla Carriera”, applaudito insieme a Sophia Loren. Una coppia di italiani straordinari che ha aperto un tappeto “verde”di ospiti internazionali arrivati per la terza edizione dell’evento dedicato alla sostenibilità nella moda. Un tema mai così sentito come in questa settimana della moda di Milano nella quale l’ambientalismo e l’impatto dell’industria del fashion sul Pianeta è stato affrontato da stilisti e protagonisti del settore.

 

 

Riportiamo qui di seguito un commento rilasciatoci dal Vicepresidente dell’ Unione dei Consoli Onorari in Italia – Mattia Carlin: 
“Per molti anni credo che l’ industria del fashion sia stata percepita in generale come un realtà meno importante delle altre. Per me non è così. Perché  noi siamo anche quello che indossiamo e, se scegliamo un abbigliamento sostenibile, possiamo contribuire a migliorare la qualità della nostra  vita e la salute del pianeta, pianeta che i Consoli Onorari rappresentano attraverso i Paesi che li hanno scelti “.
 

Lascia un commento

Newsletter

Iscriviti al Servizio Newsletter di Consulpress e riceverai via posta elettronica gli ultimi aggiornamenti dalla nostra Agenzia di Stampa.

Archivio Articoli

© 2013-2019 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu