lunedì, 18 Novembre 2019

“Vintage!” celebra Karl Lagerfeld

La prossima edizione di “Vintage! La moda che vive due volte”,  che si svolgerà dal 25 al 27 ottobre a Forlì, celebrerà il kaiser della moda, Karl Lagerfeld.

Questa edizione intende celebrare, attraverso una mostra inedita ed esclusiva tutta da ammirare, una vera e propria icona, fonte di ispirazione per l’intero universo della moda, per il suo approccio allo stile innovativo e caratteristico, per la sua capacità di superare i confini della moda sconfinando nell’arte dell’illustrazione e della fotografia, fino allo styling e all’editoria
 
La retrospettiva sarà realizzata grazie alla ricerca e agli archivi di A.N.G.E.L.O. Vintage Palace di Lugo di Romagna, uno dei principali negozi e archivi di moda vintage d’Europa. La mostra fisserà alcuni momenti salienti della vita di Lagerfeld, attraverso una selezione di pezzi d’archivio che partono dagli anni ’60 fino a tempi più recenti, con firme del calibro di Fendi e Chanel, fino al brand Karl Lagerfeld stesso.

 

Lascia un commento

Newsletter

Iscriviti al Servizio Newsletter di Consulpress e riceverai via posta elettronica gli ultimi aggiornamenti dalla nostra Agenzia di Stampa.

Archivio Articoli

© 2013-2019 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu