Sgarbi non sarebbe più in grado di badare ai propri interessi…
In ballo ci sarebbe una ingente somma di patrimonio da gestire
Rumors di corridoio dei bene informati al Tribunale Civile di Roma fanno trapelare la notizia che Evelina Sgarbi, tramite il suo legale Lorenzo Iacobbi, ha appena presentato l’istanza per la nomina di un amministratore di sostegno per il padre Vittorio in quanto, a suo dire, pare non essere più in grado di seguire i propri interessi.
Altre voci sostengono che in ballo ci sia davvero una ingente somma di patrimonio da gestire.
La Consul-Press ha pubblicato integralmente questo articolo a firma di Monica Macchioni, pervenutoci in Redazione ed apparso già su “Il Graffio.net” in data 24.09.
Con l’occasione mi piace rammentare che – oltre ad una sua intervista del 3.09 – più volte sono state ospitate sulla nostra Testata recensioni di libri precedentemente pubblicati dalla sua “MALE-EDIZIONI“, così come vari interventi di Vittorio Sgarbi, quale insuperabile geniale critico e relatore.
In particolare mi piace ricordare gli incontri con Vittorio Sgarbi in riunioni svoltesi a Roma, sia presso il prestigioso “Circolo degli Esteri“ (29.05.19) per la presentazione dei Libri dell’Ambasciatore Mario Vattani, così come presso il fiabesco “Villino delle Fate“ (24.11.22) per la presentazione di un saggio del Prof. Oreste Rutigliano, già Presidente di Italia Nostra.
Ed al riguardo, sia a nome della Consul-Press, sia personalmente, un caloroso auspicio affinché Vittorio Sgarbi possa presto ritornare in campo per apostrofare con l’appellativo di “Capre” tutti coloro che lo meriteranno ____________Giuliano Marchetti