domenica, 22 Settembre 2019
Agenzia di informazione e approfondimento su tematiche economiche, professionali, aziendali, culturali e di attualità varie

XXV Luglio 1943 …. il Miracolo di S. Giacomo,
l’ANPI, Virgina Raggi e CasaPound

XXV LUGLIO ….. DOPO 76 ANNI
IL MIRACOLO DI S. GIACOMO SI RINNOVA

Il 25 Luglio 1943 fu il giorno del grande miracolo di San  Giacomo. 
Gli italiani si addormentarono quasi tutti Fascisti e si svegliarono, salvo i pochi della R.S.I., quasi tutti antifascisti…!!!

Ed oggi hanno anche il coraggio di celebrare quella conversione che salvava le loro carriere e le loro miserabili vite! 
Che popolo di ignobili vigliacchi..!! 

Alessandro Mezzano

*****

Oggi, il GR-LAZIO delle ore 12,15 ha trasmesso una eclatante notizia che risolverà definitivamente tutti i problemi insoluti della Capitale!  
Infatti il Sindaco di Roma – Avvocato Virginia Raggi. pardon la “Sindaca!, accompagnata e scortata dalla Polizia Municipale – ha notificato nel corso della mattinata un’ ordinanza di rimozione della scritta marmorea in stile fascista “Casa Pound” dalla porta del celebre edificio esistente in Roma in via Napoleone III, n.8   
La I^ Cittadina ha così celebrato il suo XXV Luglio, ben 76 anni dopo, …..e così presto riceverà un lettera di encomio da parte dell’ ANPI – Associazione Nazionale Partigiani d’Italia e, forse, anche una “tessera onoraria”.

Giuliano Marchetti 

Post Scriptum  …. un’ osservazione forse pertinente: ma la nostra (sic !) “Sindaca” – che senz’altro ben conosce quei pessimi brutali elementi e privi di ogni cultura che si riconoscono nel Movimento “Casa Pound” –  ha mai letto qualche opera letteraria e/o altri scritti socio-economici di Ezra Pound  ? 

 

ANPI, casa pound, Miracolo, S. Giacomo, Virginia Raggi, XXV Luglio

Lascia un commento

Newsletter

Iscriviti al Servizio Newsletter di Consulpress e riceverai via posta elettronica gli ultimi aggiornamenti dalla nostra Agenzia di Stampa.

Archivio Articoli

© 2013-2019 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu