Arte, Cultura, Economia ed Identità dell’Abruzzo

Segnaliamo due video relativi al Convegno “Arte, Cultura, Economia e l’Identità dell’Abruzzo”, ideato dal  Prof.  Egidio Maria Eleuteri e svoltosi  il 29 novembre presso la prestigiosa Sede Eventi della Banca Generali Private in Roma.

Il I° servizio è andato in onda sabato 30 novembre su TG 3 Abruzzo ed il successivo su Rete Oro (Arte 24).

https://www.rainews.it/tgr/abruzzo/notiziari/index.html?/tgr/video/2019/11/ContentItem-d2941730-657f-41a9-9c52-65dca86bebb2.html

Riportiamo qui di seguito, come già pubblicato fin dalla data dell’11.11 sulla Consul Press, anche il 

 comunicato dell’evento. 

*****   *****   *****

NOTE A MARGINE  a cura di Giuliano Marchetti

Già più volte questa Agenzia Giornalistica si è impegnata a valorizzare gli aspetti più interessanti e meritevoli del nostro “Bel Paese” (che, nonostante tutto, dovrebbe essere più rispettato ed amato dai propri cittadini), evidenziandone le eccellenze imprenditoriali e scientifiche, nonché le specificità culturali ed identitarie, con approfondimenti anche territoriali nelle varie regioni, tra cui l’Abruzzo.  Ciò è facilmente riscontrabile visionando le numerose rubriche in cui è articolata la nostra Testata, ove è stato sempre riservato spazio ed attenzione a tali tematiche, collaborando con Enti ed Istituzioni pur se ben distanti dalla nostra Linea Editoriale, in quanto – a prescindere dalle proprie idee o ideologie –  riteniamo giusto e doveroso impegnarsi per obiettivi condivisi o condivisibili, qualora ispirati ad un “Bene Comune”.  

In questa ottica desideriamo ringraziare la Banca Generali Private che gentilmente ha reso disponibile la propria Sede per ospitare questo evento. Tale Banca (che può essere considerata una eccellenza del nostro Sistema Paese)  s  si prende cura del patrimonio delle famiglie tramite consulenti di grande esperienza e valore e si caratterizza per l’unicità della sua offerta, operando su una vasta gamma di prodotti bancari, su soluzioni d’investimento, advisory e servizi esclusivi e personalizzati nell’ambito del wealth management, con una particolare attenzione allinnovazione digitale. 
Al riguardo è forse opportuno citare una frase di Gian Maria Mossa A.D. e D.G. – “Vogliamo valorizzare e farci custodi nel tempo di quanto c’è di più caro nella relazione con i nostri clienti: la fiducia”

 

Lascia un commento

Newsletter

Iscriviti al Servizio Newsletter di Consulpress e riceverai via posta elettronica gli ultimi aggiornamenti dalla nostra Agenzia di Stampa.

Archivio Articoli

© 2013-2020 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu