Christian Garavaglia con “Lombardia Avanti”
per le prossime competizioni elettorali della Regione

LE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI IN LOMBARDIA,
AL  VOTO IL 13 e 1 4  FEBBRAIO 

Nasce il Comitato civico indipendente “LOMBARDIA AVANTI” a sostegno della candidatura di Christian GARAVAGLIA al Consiglio Regionale Lombardo. Quella del Prof. Garavaglia è una candidatura autorevole, di alto profilo culturale e istituzionale, a servizio di Milano, città e provincia, territorio che l’aspirante Consigliere ben conosce, sia come studioso di statistica che come amministratore pubblico, stimato per la sua serietà e concretezza, quale Docente di economia all’Università Bicocca di Milano e già Sindaco del Comune di Turbigo.

A sostegno della sua candidatura, nell’ambito del centro-destra e più precisamente con Fratelli d’Italia –  si sono già schierate l’Associazione Culturale “Aristocrazia Europea” (di cui è componente del Comitato Scientifico, con particolare attenzione per le dimore storiche), l’Associazione Culturale “Grande Milano”, il cui comitato è presieduto da un lombardo doc come il Dr. Ambrogio Brambilla, nonché dall’Unione Comunità Cristiane Ortodosse in Italia.

Turbigo; Castello Visconteo

Fin dai primi giorni del presente anno, Christian Garavaglia ha comunicato di voler iniziare la sua corsa dal Comune di Tubirgo alla Regione Lombardia, con una dichiarazione pubblicata il 2 gennaio su TICINO-NOTIZIE.it / quotidiano online con Redazione in Magenta e che qui desideriamo riportare:

E’ con tanta emozione e energia che do il via ai messaggi del nuovo anno ufficializzando la mia candidatura per le elezioni di Regione Lombardia. Sono pronto per portare in Regione tutto l’entusiasmo e la passione che ho sempre messo in ciò che ho fatto.
Sono pronto per portare in Regione l’esperienza che ho maturato nella mia professione di economista all’Università e nei 10 anni da Sindaco. Sono pronto per portare un po’ di aria nuova, un po’ di cambiamento nella nostra bella Regione: credo ce ne sia bisogno!
La Lombardia è il cuore economico d’Italia! E io in questo progetto ci voglio mettere il mio cuore!” 

******* *** *******

Tra i vari numerosi appuntamenti con i componenti delle varie categorie di professionisti, imprenditori, artigiani, coltivatori e di tanta gente comune di tutte le età,  desideriamo segnalare quello previsto tra circa due settimane, precisamente Sabato 28 gennaio alle ore 18, nel Comune di Cuggiono, appartenente alla Città Metropolitana di Milano, con una interessante storia medioevale e rinascimentale nel proprio passato, nonché un Pontefice – Urbano III – salito sul Soglio di Pietro.
Questo appuntamento  – curato dal Gruppo Identitario “Territorio, Popolo ed Istituzioni” ed organizzato dalla locale Comunità Ortodossa – si svolgerà vicino alla Chiesa di San Paisio in via Cavour, ove saranno affrontate varie tematiche sociali e politiche, con la degustazione di un aperitivo rumeno.

In questa stessa Chiesa, nel mese di maggio dello scorso anno (2022), si è svolta una solenne Cerimonia Religiosa e Cavalleresca officiata da padre Claudiu Ioan Cocan, cappellano ortodosso di Aristocrazia Europea e della Unione della Nobiltà Bizantina.
Durante la cerimonia sono state benedette le insegne e benemerenze de “L’Ordine del Drago”, una Confraternita Cavalleresca Ecumenica Cristiana sotto la simbolica protezione temporale della Casa Imperiale Cantacuzino e spirituale di Santa Margherita di Antiochia e della Santa Chiesa Ortodossa.

Con l’occasione, desideriamo rammentare che questa Testata dedica – da tempo e frequentemente – la propria attenzione alle Chiese Cattoliche ed Ortodosse, nonché alle Associazioni Nobiliari e Cavalleresche collegate con le medesime.

   _______________ GIULIANO MARCHETTI

.

Aristocrazia Europea., Christian Garavaglia, Comunità Ortodossa di Cuggiono, Grande Milano, Lombardia Avanti, Regione Lombardia


Giuliano Marchetti

Direttore Editoriale di Consulpress, Commercialista e Revisore Contabile.

© 2023 Consul Press - Tutti i diritti riservati.
Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Sveva Marchetti
Sede: Via Dora, 2 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu