La ripartenza della musica- The ACMF day

In arrivo il quarto compleanno dell’Associazione Compositori Musica per Film (ACMF), ricorrenza che coincide anche con il primo anno dalla scomparsa del suo Presidente onorario Ennio Morricone.

L’appuntamento con la  stampa è previsto per il 18 giugno alle ore 11.00, e saranno annunciati dagli studi della Digital Records di Roma i contributi musicali live dei soci che verranno mandati in streaming nella giornata del 19 giugno. 

Molti i compositori, tra le eccellenze più rinomate del nostro Paese, che saranno schierati in conferenza a fornire  le informazioni relative a The ACMF Day. Verranno annunciati i due nuovi soci onorari, e  si parlerà di alcune iniziative legate ai prossimi decreti legge sul Cinema. A conclusione della conferenza stampa, verranno evidenziati punti fondamentali su cui ACMF svilupperà la futura  discussione interna. L’evento è stato reso possibile anche grazie ad un contributo e al Patrocinio SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori).

La conferenza stampa inizierà nella mattinata del 18 giugno alle ore 11.00 e potrà essere vista tramite i seguenti canali: 

( CANALE Digital Records ) https://youtu.be/-A2Fzg_I35o

( CANALE ACMF – Associazione Compositori Musica per Film ) https://youtu.be/PfRj5k7LWZQ 

Per le prenotazioni stampa in presenza, contattare l’indirizzo ufficiostampa@acmf.it

L’evento musicale in streaming del 19 giugno, invece, comincerà alle ore 17.00, e potrà essere visibile tramite i seguenti link:

DIGITAL RECORDS https://youtu.be/980K0y1Wm7M 

ACMF https://youtu.be/77d1udBicYc

 

in allegato il comunicato stampa: comunicato stampa (1)

acmf day

Lascia un commento

© 2013-2020 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: Via Dora, 2 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu