
Nà Zeta! come segno particolare
La compagnia Vari e Demenziali mette in scena il suo nà Zeta! come segno particolare presso il Teatro della Visitazione sabato 17 dicembre alle ore 21 e domenica 18 dicembre alle ore 18. Nera come il mantello di Capitan Harlock, affilata come uno stocco spagnolo, la compagnia Vari e Demenziali va cercando da Casal bruciato in Roma la Los Angeles dei tempi andati.
Quell’uomo ricco e mascherato non é Batman, chi sarà? Se cercate la giustizia per tutte le angherie che avete subito, non dovete cercare l’A-team, ma di sicuro la troverete in via dei Crispolti 142 a Roma, al Teatro della Visitazione, per un fine settimana tutto da ridere.
Ci farà la regista Campolattano emozionare con il suo capocomico? Riuscirà il servo muto ad accendere un mutuo o si ubriacherà piuttosto con il No soy Wolverine
sergente? Riuscirà la giovane fanciulla a trovare un compagno? Riuscirà Dona Laura(Francesca Marti) a farla maritare con suo grande sacrificio? Ma soprattutto . . . la mentuccia e l’amaranto saranno buoni insieme?
Per altri particolari andate a vedere il mio precedente articolo SEGNI PARTICOLARI… NA’ ZETA!
foto volpe ©wikipedia