“Stop Cal”: una tecnologia per un risparmio a 360°

“Diogene System Hidromagnetic”
……..
 Anticalcare, anti-incrostazioni, addolcitore

PRESENTAZIONE a cura della “NIKI PM”

Il marchio “Stop Cal” riguarda la commercializzazione di apparecchiature anticalcare, costruite a norme UNI 7867/4 (prestazioni e qualità ambientali), con tecnologia “Diogene System Hidromagnetic”, basata su specifiche esperienze e funzioni già ampiamente collaudate e verificate.
Tali apparecchiature risultano costruite ed assemblate con leghe speciali fra cui le terre rare a forte induzione magnetica, eliminando i danneggiamenti causati dal calcare proveniente dalla calcite e dal silicio, elementi spesso presenti nell’acqua.


Le stesse apparecchiature, a marchio “Stop Cal”, hanno dimensioni contenute e quindi di facile applicabilità su elettrodomestici, caldaie e impianti idrici. Ogni apparecchiatura è calibrata per trattare quantitativi specifici di acqua, partendo da un minimo di 6 litri al minuto, sino ad un massimo di 6.150 litri al minuto.
Risultano tutte singolarmente contrassegnate da numero di matricola e da etichetta; pertanto il marchio “Stop Cal” è anche un indice di sicurezza e garanzia, mentre la Ditta “Niki PM” di Nicola P. Mare (che ne propone la commercializzazione) offre una garanzia di 6 anni su ogni apparecchiatura, per eventuali difetti di fabbricazione, provvedendo altresì all’assistenza ante e post vendita.

L’utilizzo di tali apparecchiature rispetta scrupolosamente le normative vigenti e, grazie alle loro straordinarie proprietà, mantiene puliti da incrostazioni i tubi degli elettrodomestici e degli impianti idrici (semplicemente con funzione fisica e naturale), senza richiedere né specifiche manutenzione, né impiego di agenti chimici; risulta altresì efficace anche sui vecchi impianti, rimuovendone le incrostazioni preesistenti sin da subito, a partire dalla istallazione. Pertanto, riferendoci ai vecchi impianti ancora in funzione, si può tranquillamente dedurre che “Stop Cal” opera a favore dell’ambiente.

La funzionalità del sistema è basata sui campi magnetici, senza necessitare di prodotti chimici o additivi e disincrostanti; il suddetto sistema è stato registrato in Italia il 04/03/1994, con Brevetto n°/MO94A00116.
Dal 1994 sono state prodotte milioni di apparecchiature, istallate in Italia, in Europa e nel mondo; la maggior parte delle stesse, nonostante gli anni, sono ancora funzionanti. Nel corso del 2021 “Niki PM” ha creato il nuovo marchio con cui vengono promossi e commercializzati i prodotti sviluppati dal brevetto.

Il marchio “Stop Cal” è una garanzia di efficienza, le apparecchiature funzionano anche a temperature elevate di 400° e sono applicabili su qualsiasi impianto idrico. L’utilizzo nelle caldaie e negli elettrodomestici di vecchia e nuova generazione, al momento attuale, consente risparmi energetici in media del 18/20%. Inoltre tale utilizzazione, fino al termine del  2022,  può usufruire di vari tipi di bonus stabiliti, come indicati nel presente testo della legge di bilancio 2021 (legge 178-2020).

La tecnologia “Diogene System Hidromagnetic” è vantaggiosamente applicabile per tutte quelle attività collegate all’utilizzazione dell’acqua potabile e, pertanto: 

  • su tutti gli impianti idrici, sia già da decenni in funzione, sia in procinto di installazione; 
  • su locali ed appartamenti abitativi e commerciali, ivi compresi  tutti gli elettrodomestici e le caldaie; 
  • su impianti di irrigazione per terrazze e giardini, nonché per parchi ed orti;  
  • su impianti idrici condominiali, alberghieri ed in villaggi turistici;
  • su impianti idrici commerciali (bar/ristoranti, lavanderie, piscine, palestre, impianti sportivi;
  • su distributori automatici di bevande calde, collocati anche in padiglioni fieristici e/o espositivi;
  • su navi da crociera, così come sui vagoni ristorante nei treni a lunga percorrenza. 

 

La proprietà e la commercializzazione di prodotti a marchio Stop Cal”  è curata dalla Ditta NIKI PM di Nicola P. Mare – ubicata a Roma (cap.00198) in via Alessandro Scarlatti, 5 – con P.I. 15240761005 / CF MRANLP49D10I875M / Rea RM 1577205 / Ateco 46443 – e contattabile via mail (niki.pm2021@libero.it) o visionabile sul web nel sto <www.nikima.eu >

 

segue visualizzazione scaricabile in pdf
CLIK  su >
DEPLIANT STOP CAL 22.10.21

altre informazioni e notizie possono essere visionate su 
fb  Stop Cal – @stopcalcare Servizio di trattamento delle acque

Lascia un commento

© 2013-2020 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: Via Dora, 2 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu