domenica, 26 Maggio 2019
Agenzia di informazione e approfondimento su tematiche economiche, professionali, aziendali, culturali e di attualità varie

Terracina ospita una tappa del Giro d’Italia

TERRACINA OSPITA TAPPA GIRO D’ITALIA. RAGGI IMPARI DA PROCACCINI (FDI): PRIMEGGIA DOVE LEI HA FALLITO

Roma, 16 maggio 2019 – «Può una piccola ma operosa realtà come Terracina insegnare qualcosa alla Capitale? Certamente, perché tutto dipende dalle capacità e dalla tenacia di chi la amministra. L’ennesima dimostrazione è arrivata ieri con la conclusione della quinta tappa del Giro d’Italia nella località pontina. Lo scorso anno il trionfo mediatico di questa manifestazione sportiva sarebbe dovuto toccare a Roma, ma le buche lungo il percorso e il manto stradale troppo dissestato per la bicicletta hanno avuto la meglio. Il risultato? Dopo i tre giri previsti uno stop in mondovisione che ci è costata una figuraccia in diretta, perché quella che la Sindaca definisce la città “amica della mobilità dolce” per i ciclisti – anche professionisti – diventa un pericolo.

A un anno da quell’occasione perduta, la gaffe ancora scotta e le buche restano al loro posto. Credo sia arrivato il momento per la Raggi di confrontarsi con chi può rappresentare un valido esempio: Nicola Procaccini, sindaco di Terracina e candidato alle elezioni europee nel collegio Italia Centrale con Fratelli d’Italia».

Così Rachele Mussolini, consigliere comunale della lista civica Con Giorgia e Vice Presidente della Commissione Controllo, Garanzia e Trasparenza di Roma Capitale.

156 Visite totali, 3 visite odierne

Rachele Mussolini, tappa giro d'italia, terracina

Newsletter

Iscriviti al Servizio Newsletter di Consulpress e riceverai via posta elettronica gli ultimi aggiornamenti dalla nostra Agenzia di Stampa.

Archivio Articoli

© 2013-2019 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu

Le statistiche sulle visualizzazioni degli articoli, si riferiscono ad un periodo che inizia da gennaio 2019.